Scopre di aver il cancro in gravidanza, ma decide di non abortire

parto_pancione[1]SCOPRE CANCRO IN GRAVIDANZA, RIFIUTA ABORTO- Quella che vi stiamo per raccontare è sicuramente la storia di una mamma  coraggiosa, una mamma che ha deciso di scegliere la vita della creatura che portava in grembo, rischiando così la sua di vita. Holley Tierney, infatti, quando era incinta alla 23a settimana di gravidanza di due bellissimi gemellini, ha scoperto di avere il cancro. 

La donna era stata colpita dal morbo di Hodgkin, un tipo di tumore che colpisce il sistema linfatico e che è particolarmente doloroso. Per questo motivo e per iniziare subito i cicli di chemioterapia, i medici avevano consigliato ad Holley di interrompere la gravidanza. Ma la donna si è rifiutata e ha deciso con altissimo rischio di portare a termine la gestazione.

LEGGI ANCHE: Si risveglia dal coma ascoltando il pianto della figlia

PARTO CESAREO- Così ha dato alla luce i suoi due gemellini Harlow a Havana, nati sani e senza complicazioni, seppure alla 29a settimana di gestazione e poi ha accettato di iniziare a sottoporsi ai trattamenti per curare il tumore, che stava già iniziando a diffondersi.

Mai avrei potuto pensare di affrontare il cancro durante la gravidanza, era il mio peggior incubo. Sapevo di non avere alternative se non far nascere i miei due gemelli, l’istinto materno si era già sviluppato in me” racconta la donna, che ora guardando i suoi piccolini, ancora stenta a credere che siano suoi.

Fonte: www.leonardo.it

 

Precedente Il latte materno online : sempre più richiesto dagli uomini Successivo L'allattamento al seno potrebbe ridurre il rischio di problemi agli occhi nel neonato

Lascia un commento


*